Microfono e registrazione voce

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

marchins wrote:lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato
no dipende da te ma dall'altra persone
avrobay

Post by avrobay »

marchins wrote:lui mi sente benissimo, sono io che ricevo l'audio molto disturbato
Appunto. Ci possono essere molti colpevoli ma l'unico ad avere un alibi è il tuo microfono! ;) Può dipendere dal SUO microfono, dalle tue casse, da Skype di uno o dell'altro, dalla connessione e forse da qualche preferenza sbagliata.
Fai una prova con un altro amico! ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

avrobay wrote:
Appunto. Ci possono essere molti colpevoli ma l'unico ad avere un alibi è il tuo microfono! ]

Può dipendere anche dal router? Con un mio amico che ha un router la mia voce viene percepita in ritardo (forse anche dovuto all'intasamento della linea…) seppure nel convitto dove lui risiede venga usato fastweb.
notorious
Amico di Mac Peer

Post by notorious »

marchins wrote:piccolo problema con Skype: il suono che ricevo è molto disturbato, mentre al mio contatto la mia voce suona perfetta.
è la ricezione che è disturbata. puo èssere colpa del microfono incorporato?
Oltre alle cause già citate... se c'è un ritorno del segnale (cioè, uno dei due non utilizza le cuffie ma le casse, e colui che parla si risente) ho notato che causa deterioramento... oppure se lui utilizza un programma di p2p impostato per occupare troppa banda in upload...

EDIT: OT: ti è stato segnalato anche audacity... è divertentissimo per modificare la propria voce :lol:
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia

Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...

Post Reply