Albino wrote:Su villaggio trinitrotoluene ci sono spesso e volentieri dei torrenti che sono "codificati" con un programma che e' compatibile solo con win$$$ (rat ...) .
non è che sono .rar?
se cosi è c'è un progr. che si chiama unrar (se non erro) che li scompatta.
gnombyX wrote:si anche io l'ho notato...
se non va col Mac non mi sembra proprio "sandard"
appunto.
Il problema e' che praticamente tutti i divudi -R sono codificati cosi' su TNT.
Capisco che sia comodo per i winzozziani pero' .....insomma ....
Oppure bisognerebbe che lo sviluppatore di sto ratDIVUDI lo compilasse anche per mac
ho notato che quasi tutti i DVD-R "singoli" sono fatti con sorcioDVD, ma se vai a pescare i progetti succosi con le monogradie dedicate ad un regista o ad una serie di film (ad esempio tutto alien) che sono poi le release per cui e' famoso il villaggio, vedrai che tutte queste sono in DVD-r classico, a volte addirittura in DVD9 :shock:
e poi ci sono le serie tv
gnombyX wrote:ho notato che quasi tutti i DVD-R "singoli" sono fatti con sorcioDVD, ma se vai a pescare i progetti succosi con le monogradie dedicate ad un regista o ad una serie di film (ad esempio tutto alien) che sono poi le release per cui e' famoso il villaggio, vedrai che tutte queste sono in DVD-r classico, a volte addirittura in DVD9 :shock:
e poi ci sono le serie tv
Si effettivamente qualcosa di MAC-friendly si riesce a recuperare lo stesso.
Peccato comunque per quel sorciazzoDVD perchè ci sarebbe roba interessante :smt010