PROBLEMA CON KEYNOTE!!!!...non rieso ad esportare pe idvd
si c'è solo l'audio ma è un file .mov!!!!eziardo wrote:Farto wrote:....... e il secondo nomefile sound track.mov ( dove c'è solo l'audio)........................come mai?????
ma non hai detto che nel secondo file c'è solo l'audio???:
ieri ho provato a rifare la presentazione con solo 2 diapositive con effetti tra le pagine, senza nenache la musica e mi da lo stesso errore :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
come devo fare mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!!!!
Se pensi di usare iMovie, puoi fare così; importa entrambi i file .mov, quello che ha solo l'audio probabilmente ha una traccia video nera, questa la devi eliminare e tieni solo la traccia audio.
Quest'ultima dovresti vederla nella timeline, di sotto, e cerca di sincronizzarla con la traccia video vera. Spero di essermi spiegato, in ogni caso la procedura è ben spiegata nel tutorial di iMovie, con immagini esplicative, meglio di quelle che potrei postare io!
Quest'ultima dovresti vederla nella timeline, di sotto, e cerca di sincronizzarla con la traccia video vera. Spero di essermi spiegato, in ogni caso la procedura è ben spiegata nel tutorial di iMovie, con immagini esplicative, meglio di quelle che potrei postare io!
- flashcream