Ciax a Tutti!
-
TonyMakkiozza
Permettimi di dire che non è la moto nata Male ma la gente chi ci mette le zampine sopra :!: E' una triste realta questa purtroppo ma te ne parlerò meglio di personaDeaNera® wrote:allora dobbiamo sbrigarci a fare sto giroAkira1 wrote:Ciax come la vendiDeaNera® wrote:ciao akiraaaa ^__^
come va con la ducatona?
io la mia horny la vendo sai?:
:
:
:
: Gia ti sei stancata di fare la motociclista
![]()
![]()
Prima che la vendi dobbiamo andare a fare un giro :!: :!: :!:
magari un sabato o una domenica.. dimmi te quando.
La vendo perchè sta moto è nata male mi sta portando solo problemi.. purtroppo non ho le possibilità economiche per farmi un'altra moto perciò x il momento mi butto su un SH 150 nuovo e poi risparmierò per farmi una bella Monster![]()
Poi ti spiegherò le mie disavventure con la moto..Akira1 wrote: Permettimi di dire che non è la moto nata Male ma la gente chi ci mette le zampine sopra :!: E' una triste realta questa purtroppo ma te ne parlerò meglio di personaSarei più Propenso x Domenica cosa ne dici
: Riesci a fare 400 Km circa
: Si potrebbe andare a Castelluccio di Norcia a guradre la fioritura della lenticchia SPETTACOLARE oppure a Campo Imperatore (AQ) o meglio Lago di Campotosto------->Campo Imperatore cosi stiamo anche al Fresco partenza da Roma con coloazione al mitico Bar Pasticceria Pulcini nei pressi di Piazza.San Giovanni di Dio direzione ospedale S.Camillo tutto queste tempo metereologico permettendo che ne dici
:
:
:
Cmq non so se sia il caso di arrivare così lontano proprio domenica.. ti spiego: ieri mattina la moto si è spenta dal nulla ad un semaforo e poi non ripartiva più (faceva il classico rumore della batt scarica).. se mi succedesse una cosa del genere a 400 Km da casa come faccio?
Nessuno ancora è riuscito a capire perchè è successa sta cosa: batteria ed alternatore stanno a posto.. bho!
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
CapiscoDeaNera® wrote:Poi ti spiegherò le mie disavventure con la moto..Akira1 wrote: Permettimi di dire che non è la moto nata Male ma la gente chi ci mette le zampine sopra :!: E' una triste realta questa purtroppo ma te ne parlerò meglio di personaSarei più Propenso x Domenica cosa ne dici
: Riesci a fare 400 Km circa
: Si potrebbe andare a Castelluccio di Norcia a guradre la fioritura della lenticchia SPETTACOLARE oppure a Campo Imperatore (AQ) o meglio Lago di Campotosto------->Campo Imperatore cosi stiamo anche al Fresco partenza da Roma con coloazione al mitico Bar Pasticceria Pulcini nei pressi di Piazza.San Giovanni di Dio direzione ospedale S.Camillo tutto queste tempo metereologico permettendo che ne dici
:
:
:
Cmq non so se sia il caso di arrivare così lontano proprio domenica.. ti spiego: ieri mattina la moto si è spenta dal nulla ad un semaforo e poi non ripartiva più (faceva il classico rumore della batt scarica).. se mi succedesse una cosa del genere a 400 Km da casa come faccio?
Nessuno ancora è riuscito a capire perchè è successa sta cosa: batteria ed alternatore stanno a posto.. bho!