iPod Shuffle...addio per sempre?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

esageratoooo.... :D
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

ciao

Riprendo questo topic perchè ho un problema con l' ipod shuffle seconda generazione...

Il computer non me lo riconosce QUASI mai.... piu o meno una volta su 10 lo vede e a volte il computer mi obbliga a riavviare....

Ho provato con l' utility di ripristino dell' ipod scaricata dal sito apple e ho provato a inizializzare.... l' ho inizializzato due volte ma niente..... c ' è sempre il problema che non sempre lo riconosce.... L' ipod è nuovo mai usato..... posso tentare con qualche altra cosa oppure me lo faccio sostituire?? :?
Giuseppe
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non ho mai posseduto un iPod e quindi ne so davvero poco, ma sei certo che non dipenda dal tuo Mac OS ?
Che Mac OS X usi? è aggiornato?...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Non dipende dal mio mac.... l' ipod è di un mio amico che usa winzoz e me lo ha dato perchè non riusciva a farlo funzionare..... uso mac os 10.4.9 con un iMac intel abbastanza nuovo....

Ti ringrazio comunque per aver risposto
Giuseppe

Post Reply