Toast
- flashcream
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti.. ( peraltro .dmg che ho scaricato nell'altra pagina sembra corrotto..). Quindi sto .0.0.3 che è?LordSteve wrote:Mi sa l'intero programma, eheheh!
E' molto farcito questo Toast oggigiorno.
( o cosa non ho capito?)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Penso che l'abbiano aggiornato per farlo andare meglio su Snow Leopard.rwm59 wrote:Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti.. ( peraltro .dmg che ho scaricato nell'altra pagina sembra corrotto..). Quindi sto .0.0.3 che è?
( o cosa non ho capito?)![]()
Non hanno ancora detto cosa cambia dalla precedente.
Se ti va tutto bene e non devi usare CD Spin Doctor in Snow Leopard, puoi anche non aggiornare, tanto di visibile non aggiunge niente.
- Padmé Amidala
Chi te lo dice?rwm59 wrote:Sorry.. io ho 10.0.2 e mi dice che NON c'è bisogno di aggiornamenti..
Ti segnalo che le funzioni di autoupdate delle applicazioni non funzionano sempre in modo corretto e a volte l'annuncio di un aggiornamento non arriva mai o arriva con alcuni giorni di ritardo. Di tanto in tanto ciò è dovuto alla lingua, prima arriva l'aggiornamento per l'inglese.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ok; quindi?Padmé Amidala wrote:Chi te lo dice?
Ti segnalo che le funzioni di autoupdate delle applicazioni non funzionano sempre in modo corretto e a volte l'annuncio di un aggiornamento non arriva mai o arriva con alcuni giorni di ritardo. Di tanto in tanto ciò è dovuto alla lingua, prima arriva l'aggiornamento per l'inglese.
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
- Padmé Amidala
Quindi ecco due possibili spiegazioni del mistero che ci hai illustrato: il fatto che lui non abbia aperto bocca per segnalarti l'aggiornamento. Ora sta a te decidere cosa fare.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?