Windows su Mac?
1) Io ho giocato a San Andreas sul mio iMac Core Duo, naturalmente installando XP tramite BootCamp (PS: non so se è un problema solo mio però ogni tanto mi saltano i driver della tastiera e del mouse… magari potresti chiarirmi le idee dicendomi se succede anche a te)speppe_92 wrote:raga ho sempre usato mac e ora ke ce boot-camp nn so se installare XP (me sta antipatico XP) l'unico motivo per me sarebbero per i giocio x il resto faccio tutto cn il mio caro iMac...
allora devo farvi un po di domande:
-si possono usare dei gichi se installo XP? (esempio:se puo giocare a san andreas? XD)
- ce qualke riskio
- mika si posso prende quei virus dell 'XP?
grazie in anticipo ciau
(p.s. so nuvo ciao a tutti XD)
2) Non mi sono mai connesso ad internet con Windows, lo uso solo per giocare. Nessun virus finora.
Prego
alloraaspeppe_92 wrote:-si possono usare dei gichi se installo XP? (esempio:se puo giocare a san andreas? XD)
- ce qualke riskio
- mika si posso prende quei virus dell 'XP?
bootcamp attualmente è l'unico modo possibile per giocare ai giochi di windows. Non è un'emulazione: installando windows con bootcamp il tuo mac diventerà a tutti gli effetti un PC con Windows, ereditandone vantaggi (poter giocare a San Andreas
Spero di esserti stato più chiaro, ciao ciao
speppe_92 wrote:grazie a tutti per le risp
![]()
pero ho 1'altra domanda XD
-ke succede se prendo 1 virus ?
-ke e' quel service pack 2?
1) Dipende dal tipo di virus
2) E' l'ultimissima versione di XP (per ora) che ha il Service Pack 2 incorporato. E' meglio averlo.
Tu non collegarti mai ad Internet dalla partizione con su Windows XP e sei a posto.
Chiaramente se installi un antivirus per XP è ancora meglio. A meno che tu usi soltanto i dischi dei giochi originali e non installi programmi dalla rete per XP, allora puoi anche fare a meno dell'antivirus, al limite...
P.S.: io non installerei Windows e non lo installerò proprio più appena avrò l'iMac.
Ma come scrivi speppe?!?speppe_92 wrote:grazie ankora![]()
Hai letto quello che ti ha gentilmente chiesto Hartz?
Ti segnalo anche questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11969Hartz wrote:Ehm… se rileggessi quello che scrivi prima di postare ci sarebbero meno errori e il senso del post sarebbe più chiaro…
Grazie della comprensione!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
LordSteve wrote:speppe_92 wrote:grazie a tutti per le risp
![]()
pero ho 1'altra domanda XD
-ke succede se prendo 1 virus ?
-ke e' quel service pack 2?
1) Dipende dal tipo di virus
2) E' l'ultimissima versione di XP (per ora) che ha il Service Pack 2 incorporato. E' meglio averlo.
Tu non collegarti mai ad Internet dalla partizione con su Windows XP e sei a posto. ]
Ti correggo: SP2 non è meglio averlo bensì è obbligatorio averlo se vuoi installarlo con BootCamp, altrimenti molto semplicemente non riuscirai a installarlo
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
scusate se arrivo tardi a questo topic...magari anzi sicuramente sara una domanda del cavolo...ma con MacOnMac posso riuscire a giocare a NeedFor Speed sul mio mac?...odio Winzozz ma se e' l'unico modo per riuscirci...se si che devo fare?
:
:
:
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Questa NON è una sezione di Help!!!!!T3O_G wrote:scusate se arrivo tardi a questo topic...magari anzi sicuramente sara una domanda del cavolo...ma con MacOnMac posso riuscire a giocare a NeedFor Speed sul mio mac?...odio Winzozz ma se e' l'unico modo per riuscirci...se si che devo fare?
:
:
:
Domande e dubbi, vanno posti nelle sezioni appropriate