DATI CANCELLATI DA HD ESTERNO
TheCube wrote:Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi. Nel frattempo NON scrivere nessun file sul disco esterno, mi raccomando.Ismene wrote:Il disco è formattato FAT32
Proverò FILESAVAGE domani e vi farò sapere.![]()
Qualche programma lo trovi indicato in questo articolo]
Buono a sapersi. La mia citazione era presa direttamente dal sito del produttore.
Lester wrote:Ho ben scritto "mi pare"... controllando attentamente NON ho trovato alcuna indicazione a supporto della mia affermazione, che a questo punto possiamo senz'altro classificare come "falsa e tendenziosa"!TheCube wrote:Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi. Nel frattempo NON scrivere nessun file sul disco esterno, mi raccomando.Ismene wrote:Il disco è formattato FAT32
Proverò FILESAVAGE domani e vi farò sapere.![]()
Qualche programma lo trovi indicato in questo articolo]
Buono a sapersi. La mia citazione era presa direttamente dal sito del produttore.
Be', non esageriamo adessoTheCube wrote:Ho ben scritto "mi pare"... controllando attentamente NON ho trovato alcuna indicazione a supporto della mia affermazione, che a questo punto possiamo senz'altro classificare come "falsa e tendenziosa"!
Riporto un attimo su il topic, per aggiungere altre informazioni...
Volevo precisare che il mio recupero dati, che man mano vado verificando, non è stato del 100%
Di 80 G di musica, data rescue ne ha recuperati 52 G; buona parte di questi files risultano danneggiati... Vado lentamente rinominando quello che c'è, e - quando mi rendo conto di quello che non c'è - è ogni volta un piccolo dolore...
Per favore, prima di vuotare il cestino, controllate sempre!! A volte la distrazione si paga molto cara!!
Volevo precisare che il mio recupero dati, che man mano vado verificando, non è stato del 100%
Di 80 G di musica, data rescue ne ha recuperati 52 G; buona parte di questi files risultano danneggiati... Vado lentamente rinominando quello che c'è, e - quando mi rendo conto di quello che non c'è - è ogni volta un piccolo dolore...
Per favore, prima di vuotare il cestino, controllate sempre!! A volte la distrazione si paga molto cara!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer