Page 3 of 3

Posted: Sun Jun 29, 2008 10:48 pm
by meigel
cryptonotus wrote:la mia macchina รจ intel e la sua powerpc.
Ti faccio un upload di installer.app 2.1.9 di Tiger per PPC.
Tieni una copia della tua versione, non sovrascriverla ;)

http://www.sendspace.com/file/2cdxyf

Posted: Sun Jun 29, 2008 11:35 pm
by cryptonotus
Tutto risolto!!!!!
Grazie mille Meigel!!!!
:smt038