Per DosBox
Sbagli il comando mount...
Inoltre: la directory "giochi" l'hai creata sotto la root? altrimenti devi inserire il path corretto nel comando mount
Code: Select all
mount c /giochiesatto!TheCube wrote: Inoltre: la directory "giochi" l'hai creata sotto la root? altrimenti devi inserire il path corretto nel comando mount
- l'applicazione DosBox va copiata in una cartella ad essa dedicata da qualche parte sul disco fisso;
- Crea una cartella nella stessa directory del programma e chiamala "c";
- apri l'emulatore;
- indica all'emulatore il tuo disco, nello specifico C:
per esempio: mount c /Users/me/Desktop/DosBox/c (se hai messo la cartella sulla scrivania)
ora puoi lanciare il gioco (nel tuo caso dovrebbe essere):
c:
cd /giochi/jp/jp.exe (giochi ovviamente deve stare in c)
-
Ian Malcom
theBlack wrote:esatto!TheCube wrote: Inoltre: la directory "giochi" l'hai creata sotto la root? altrimenti devi inserire il path corretto nel comando mount
- l'applicazione DosBox va copiata in una cartella ad essa dedicata da qualche parte sul disco fisso]
allora... ho creato una cartella con scritto DosBox sulla scrivania e dentro ho messo l'applicazione DOSbox
adesso, che significa "crea una cartella nella stella directory del programma"?
Grazie per l'aiuto!
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
ok nella cartella DosBox messa nella scrivania ho creato la cartella "c" e ho copiato l'altra cartella giochi dentro c giusto?theBlack wrote:leggi directory come cartella in questo caso...Ian Malcom wrote: adesso, che significa "crea una cartella nella stella directory del programma"?
Grazie per l'aiuto!
in DosBox crea una cartella e chiamala "c".
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom