iTunes non mi sincronizza piu' l'iPod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
ubik
Approdato su Mac Peer

Post by ubik »

BadSick wrote:di una delle due playlist ho scoperto due canzoni che non vanno... probabilmente è come dici tu.. ma come si fa a togliere la protezione? nel riquadro proprietario permessi i permessi sono abilitati per lettura scrittura, ma appunto non so se è questo che intendi con protezione...

a parte ciò però dovrebbero comunque migliorare quest'aspetto, voglio dire posso aver un file bloccato, danneggiato, protetto o quello che vuoi.. ma non sincronizzi quello, non che fai saltare le playlist intere per una canzone... no?
da quello che ho visto io, dopo numerosi tentativi, se sproteggi il file protetto ( o lo elimini proprio) il problema non si ripresenta piu'
e' sufficiente un solo file protetto e la sincronizzazione dell'ipod si blocca e non c'e' verso di farla ripartire

la protezione del file la puoi controllare dal Finder con Archivio -> Ottieni Informazioni (oppure tasto mela +I)
nel riquadro "generale" c'e' una casella "protetto",
se e' sbarrata togli l'opzione

ciao
lapis
Approdato su Mac Peer

Post by lapis »

a me da lo stesso problema ma non credo sia una questione di protezioni
non mi copia nemmeno dai podcast e di solito quando si blocca basta provare una o due volte (non necessariamente la stessa canzone) e l'accetta.
che soluzione c'e'?

Post Reply