Amule non siconnette
Buondi' , volevo sapere nel link che mi avete dato per la lista dei nodi ci sono 2 link uno per amule e uno per amule adunanza...
solo che quello per amule adunanza e' un applicazione e non riesco ad impostarlo manualmente, mentre quello amule va bene e posso sostituirlo facilmente...sapreste dirmi qual'e' il motivo?
solo che quello per amule adunanza e' un applicazione e non riesco ad impostarlo manualmente, mentre quello amule va bene e posso sostituirlo facilmente...sapreste dirmi qual'e' il motivo?
- flashcream
tu hai fastweb e hai installato amule adunanza? pare di si e allora mi spieghi perchè scarichi il file sbagliato pretendendo il funzionamento?
il file di cui parli è .zip, un normale archivio che safari decomprime automaticamente. dentro c'è il file nodes.dat (che NON è un'applicazione e non va impostato, aperto o che altro, solo messo nel posto indicato).
il file di cui parli è .zip, un normale archivio che safari decomprime automaticamente. dentro c'è il file nodes.dat (che NON è un'applicazione e non va impostato, aperto o che altro, solo messo nel posto indicato).
- flashcream
1) tasto destro sul link url-->scarica documento collegato.
2) tasto destro sul documento .zip-->apri con utility compressione (o bomarchive) o stuffit expander.
altro qui: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
2) tasto destro sul documento .zip-->apri con utility compressione (o bomarchive) o stuffit expander.
altro qui: http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
Salve a tutti...
Vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi del vostro aiuto preziosissimo...per informarvi che alla fine sono riuscita a connettermi e tutto e' andato per il meglio...
Grazie tante davvero!!
Adesso pero' il mac si impalla quando utilizzo amule adunanza...soprattutto se uilizzo contemporaneamente ITunes...sapete dirmi perche'??
Vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi del vostro aiuto preziosissimo...per informarvi che alla fine sono riuscita a connettermi e tutto e' andato per il meglio...
Grazie tante davvero!!
Adesso pero' il mac si impalla quando utilizzo amule adunanza...soprattutto se uilizzo contemporaneamente ITunes...sapete dirmi perche'??
- flashcream
il problema è nella maggior parte dei casi dovuto alle numerose connessioni aperte o all'uso di un disco esterno. non ho mai sentito di una relazione particolare con itunes.aleora wrote: Adesso pero' il mac si impalla quando utilizzo amule adunanza...soprattutto se uilizzo contemporaneamente ITunes...sapete dirmi perche'??
nel forum trovi l'argomento trattato e le operazioni da fare. esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 598&page=2
Ciao...non uso un disco esterno...almeno credo...
Comunque ho diminuito le connessioni e fatto tutto cio´che dicevate nel punto uno e quattro del link che mi hauí segnalato ma amule continua ad impallarsi tanto che devo effettuare l´uscita forzata tutte le volte che lo avvio...
Cosa potrebbe essere?
Comunque ho diminuito le connessioni e fatto tutto cio´che dicevate nel punto uno e quattro del link che mi hauí segnalato ma amule continua ad impallarsi tanto che devo effettuare l´uscita forzata tutte le volte che lo avvio...
Cosa potrebbe essere?