configurare Adium x MSN

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7938
Joined: Tue Nov 15, 2005 10:01 am

Post by Ismene »

kia81 wrote:ciao a tutti! volevo dirvi che ci sono riuscita. probabilmente digitavo male la password. buona serata a tutti! :)
:-o


:fa male: :fa male:

Post Reply