Posted: Wed Jan 16, 2008 11:42 am
kia81 wrote:ciao a tutti! volevo dirvi che ci sono riuscita. probabilmente digitavo male la password. buona serata a tutti!![]()
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
kia81 wrote:ciao a tutti! volevo dirvi che ci sono riuscita. probabilmente digitavo male la password. buona serata a tutti!![]()