Page 3 of 3
Posted: Thu May 08, 2008 9:51 am
by Truzzo
cliccaci sopra e aspetta qualche secondo.
Posted: Thu May 08, 2008 10:12 am
by fbfranco61
mi devi scusare ma cliccandoci sopra la tc si apre ok? quindi anche da aperta io sulla scrivania non riesco proprio a mandarcela. ti ripeto che i condivisi non riesco a muoverli e non si vedono su utiliti disco/ripristina che poi รจ da dove siamo partiti.
per il momento abbandono, ti ringrazio comunque

w mac peer
Posted: Thu May 08, 2008 10:32 am
by Truzzo
Deve montasi.
Qui hai un'altra testimonianza.
Fossi in te, resetterei la Tc e rifarei la procedura d'installazione.