Page 3 of 3

Posted: Tue Jul 01, 2008 10:53 pm
by meigel
flamasweb wrote: P.S: Mai andato sui pallini grigi del forum... :oops
:smt039
Poichè alcuni mesi fa ho commesso lo stesso errore di Leonida, e avendo impiegato non poco tempo per venirne a capo, per completezza vi informo che non soltanto i pallini grigi, ma anche il pulsante sulla destra (sopra il campo della ricerca) è attivo. ;)

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:26 pm
by tobebarbera
Leonida wrote:
perchè come versione di firefox ho la 2.0.0.14.....provo a controllare se ci sono aggiornamenti.....ma mi esce che non ci sono ulteriori aggiornamenti....quindi niente firefox 3.......
Leggendo il post di Padmé relativo all'aggiornamento di firefox 2.0.0.15, probabilmente si spiega come mai firefox 2 non aggiornava automaticamente alla versione 3, la versione 2 di firefox è ancora in sviluppo.

Posted: Wed Jul 02, 2008 11:33 pm
by Padmé Amidala
Infatti e precisano che la versione 2 sarà sviluppata fino a metà dicembre 2008... invitando tutti a passare alla 3.