ripristino del sistema

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
carla
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Wed Dec 05, 2007 5:58 am
ripristino sistema

Post by carla »

...sto ancora provando le ultime possibilita' per ripristinare il mio sistema operativo. Anche inserendo il disco il computer non riesce a vedere il mio Hd, legge solo il disco e questo i blocca il processo di install...qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende a cosa mi conviene fare a questo punto?
siate spietati :( :( :(
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende a cosa mi conviene fare a questo punto?
nel forum con una ricerca trovi casi simili. vai in assistenza. non c'è altro da aggiungere.



ps: ti ricordo che postare in sequenza, stile chat, rende il topic illeggibile. la prossima volta non fare quest'errore, c'è il tasto modifica quando vuoi aggiungere qualcosa. grazie.

Post Reply