CHIEDO ANCORA AIUTO PER AMULE!!!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Per il peer to peer in generale guarda anche qui 
La stupidaggine del giorno
(Parentesi: perché non riesco a cambiare il font o il colore o quant'altro in questi messaggi??) :smt009
Re: La stupidaggine del giorno
Quando inserisci delle modifiche nel carattere del testo devi controllare che il testo che scrivi sia compreso tra i caratteri che indicano (in linguaggio HTML) dove inizia l'alterazione e dove finisce.Ismene wrote:(Parentesi: perché non riesco a cambiare il font o il colore o quant'altro in questi messaggi??) :smt009
In parole povere: se devi scrivere la parola Macintosh in grassetto, come ho fatto io, prima della parola Macintosh devi digitare [ b ] (senza spazi tra le parentesi e la b, "b" sta per "bold", cioè grassetto) e subito dopo la parola Macintosh devi digitare [/b].
Lo stesso devi fare per il corsivo (italic in Inglese) mettendo [ i ] prima e [/i] dopo (anche questo senza spazi tra le parentesi e la i).
Idem per il colore, ad esempio rosso: [ color = red ] va messo prima e [/color] va messo dopo.
Per la dimensione, ad esempio 24 punti, devi mettere [ size = 24 ] prima e [/size] dopo la parola.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Guarda, Isme, io non sono un esperto del mulo, ma, se hai la versione giusta del mulo, ti si connette automaticamente alla rete KAD (mi pare te lo avesse già suggerito danielegenova…)Ismene wrote:Però, mannaggia, nessuno mi aiuta per connettermi a kad...
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
CE L'HO FATTA!!
Ce l'ho fatta, ragazzi!! Stanotte ho scricato un binary del mulo, ed ecco che adesso si connette a kad... Siete contenti? Adesso non romperò più con questa maledetta questione...
Buona domenica a tutti!!
Buona domenica a tutti!!