aiutino mail!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

infatti prima era impostata su password
gigio

Post by gigio »

avrobay wrote:Guarda gigio mi hanno confermato proprio quello che speravo:
da yahoo web si può esportare la rubrica in LDIF (il formato di netscape) e rubrica indirizzi lo importa tranquillamente.

:) :) :o :o
mitico!!!!
bella avro!
effettivamente ho esportato per netscape e poi ho detto a rubrica indirizzi di importare ed è tutto filato liscio come l'olio!!!

:)

ora provo con le altre impostazioni..........................................................................cacchio, non riesco a spedire le mail.....

ho anche scaricato free pop come suggerito da mac ric ma nulla

:roll:
avrobay

Post by avrobay »

gigio wrote:
avrobay wrote:Guarda gigio mi hanno confermato proprio quello che speravo:
da yahoo web si può esportare la rubrica in LDIF (il formato di netscape) e rubrica indirizzi lo importa tranquillamente.

:) :) :o :o
mitico!!!!
bella avro!
effettivamente ho esportato per netscape e poi ho detto a rubrica indirizzi di importare ed è tutto filato liscio come l'olio!!!

:)

ora provo con le altre impostazioni..........................................................................cacchio, non riesco a spedire le mail.....

ho anche scaricato free pop come suggerito da mac ric ma nulla

Prima chiudi la pagina di Safari dove sei loggato con Yahoo.
Se risulti ancora loggato sul server, Mail non funziona. Log out aspetta un po' e riprova.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

gigio wrote: ho anche scaricato free pop come suggerito da mac ric ma nulla

nulla chè? se non imposti i giusti parametri sù macfreepos e mail mi sà che ci fai pochino... - c'era una turorialino che sarebbe dovuto essere disponibile su macpeer ma non si sà... pare che MacFreePOPs non garbi molto...

Ric
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Queste sono le mie preferenze e navigo con libero ADSL
Image
e funziona... :wink:
mac user
avrobay

Post by avrobay »

macric wrote:c'era una turorialino che sarebbe dovuto essere disponibile su macpeer ma non si sà... pare che MacFreePOPs non garbi molto...

Ric
Ric, se il tutorial non è ancora pubblicato non è certo perché non mi interessi. Al contrario.
Capita anche a me, come al resto dei mortali, di non avere tutti i giorni lo stesso tempo a disposizione o di essere troppo stanco per dedicare un'ora a Photoshop e DreamWeaver.
Anche un altro tutorial di Hartz attende di essere pubblicato. Sarà fatto il prima possibile. :wink:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

avrobay wrote:
macric wrote:c'era una turorialino che sarebbe dovuto essere disponibile su macpeer ma non si sà... pare che MacFreePOPs non garbi molto...

Ric
Ric, se il tutorial non è ancora pubblicato non è certo perché non mi interessi. Al contrario.
Capita anche a me, come al resto dei mortali, di non avere tutti i giorni lo stesso tempo a disposizione o di essere troppo stanco per dedicare un'ora a Photoshop e DreamWeaver.
Anche un altro tutorial di Hartz attende di essere pubblicato. Sarà fatto il prima possibile. :wink:

ehm... non era affatto rivolto a te Avrobai :) - era solo una constatazione, riguardo il programma da me citato... ci sono soluzioni alternative certo, magari ci studio un pò sù a tempo perso...

Ric
gigio

Post by gigio »

macric wrote:
gigio wrote: ho anche scaricato free pop come suggerito da mac ric ma nulla

nulla chè? se non imposti i giusti parametri sù macfreepos e mail mi sà che ci fai pochino... - c'era una turorialino che sarebbe dovuto essere disponibile su macpeer ma non si sà... pare che MacFreePOPs non garbi molto...

Ric
sì sì evidenemente ho sbagliato qualcosina io.....(anzi grazie!)

però intanto non riesco a spedire ancora.... :x

mi appare questo messaggio:

L'indirizzo gigioperini@yahoo.it del mittente è stato rifiutato dal server
gigio

Post by gigio »

Giordanblack wrote:Queste sono le mie preferenze e navigo con libero ADSL
Image
e funziona... :wink:
forse è la strada giusta l'SMPT di libero....e non quello di yahoo,
mi puoi dire anche il numero della porta (lo trovi in avanzate)
grazie!
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Nelle "avanzate" porta 110

ed in impostazioni server...
Image
:wink:
mac user

Post Reply