Leopard 10.5.6

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lo leggi tre messaggi sopra...

Io direi di fermarci qui, la notizia è data, i problemi noti.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

Io però ho scaricato la combo e non va comunque, mi dice che non riesce a convalidare il pacchetto... che devo fare?! nel dubbio la sto ri-scaricando...
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
wfncIGB
Mac Peer Aficionado

Post by wfncIGB »

Hai problemi con lo scaricamento mi sembra. Non ti fa partire neanche l'installazione giusto? Quando hai problemi con lunghi download prova a inserire il primo dvd di leopard, quindi spengi, riaccendi premendo alt o C tanto per far partire l'avvio da dvd, quando ti appare il menu, in alto, vai a Utility Disco, lancialo, scegli l'hard disk principale dove hai installato leopard clicca su verifica permessi, quando ha finito clicca su ripara permessi, quando ha finito riavvia normalmente, estrai il dvd, prova a scaricare la combo, dovrebbe andare tutto ok.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Se la causa fosse quella non può riparare i permessi direttamente dall'os senza usare il DVD cambia qualcosa? :? ??:
wfncIGB
Mac Peer Aficionado

Post by wfncIGB »

Da dvd è meglio, dice che è più completa perchè ancora non sono partite punte applicazioni.
dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

Risolto! ho scaricato la versione non-combo e tutto è filato liscio...

Grazie 1000 comunque!

Marco
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
bacinino
Approdato su Mac Peer

Post by bacinino »

Ho appena riformattato il mio macbook pro 2.5 e mi sono accorto che ho il 10.5.4. Non so se procedere al nuovo aggiornamento combo. Lo ha fatto un mio amico con un comp uguale al mio e sembra che gli vada più lentamente....
Lavoro con Logic e non vorrei che ci fossero problemi....che mi consigliate?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Sinceramente a me l'aggiornamento ha migliorato, se gli va lentamente non credo sia l'aggiornamento in se, ma magari qualche conflitto o permesso. L'aggiornamento di per se dovrebbe migliorare il sistema e quindi non vedo perchè non andrebbe fatto...sinceramente ti consiglierei di farlo.

ciao ciao

EDIT: dimenticavo, se usi Logic Studio c'è un aggiornamento anche per lui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36059
bacinino
Approdato su Mac Peer

Post by bacinino »

Ok, sono un pò indeciso sull'aggiornamento perchè leggo in rete che ci sono parecchi pareri contrastanti su questo aggiornamento. Ha dato parecchi problemi a diversi utenti. e nel caso volessi installare il 10.5.5 posso farlo?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Post Reply