iPhone Caduto
Tu lo mandi ad apple, che te lo sostituisce per 311 Euro e lo utilizza in seguito per rigenerarlo. Quello che apple ti rimanda indietro e' solo il telefono, presupponendo che il resto tu ce l'abbia gia'.
I sensori di umidita' non si attivano per un po' di umidita' dell'aria, ma se il telefono si bagna, prende acqua !!!
I sensori di umidita' non si attivano per un po' di umidita' dell'aria, ma se il telefono si bagna, prende acqua !!!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Prima di tutto la mia solidarietà, a prescindere da chi abbia ragione fra te e Apple: mandare alle ortiche un iPhone nuovo lascia senz'altro l'amaro in bocca (per usare un eufemismo).
In tre giorni d'uso non ricordi se il tuo iPhone può aver preso acqua o meno? Pensaci bene, perché se io fossi certo dell'impossibilità della cosa mi abbatterei sulla Apple come una furia. In caso contrario metterei tristemente ma silenziosamente mano al portafoglio.MacGyver wrote:...io non ricordo o comunque non me ne sono accorto....il telefono aveva 3gg. ecchecavolo!!!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Il sensore è il bordino color argento attorno al jack per cuffie, se è attivo ha perso la vernice metallizata ed è diventato rosa scuro. Il mio è attivo perchè l'ho toccato con le mani bagnate. E fortunatamente non ho problemi...
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Grazie per la solidarietà....ma come ho precedentemente scritto; "o comunque non me ne sono accorto"......la mia lamentela è che tutto il sistema di "riparazione", certamente il più veloce e efficiente al mondo, mi ha ILLUSO fino all'arrivo del "pacco" anche perchè poco prima avevo chiamato il n° verde e l'operatore mi aveva confermato, leggendo le indicazioni della riparazione-sostituzione, che mi era stato inviato un telefono nuovo nuovo in sostituzione del mio.gabod3 wrote:Prima di tutto la mia solidarietà, a prescindere da chi abbia ragione fra te e Apple: mandare alle ortiche un iPhone nuovo lascia senz'altro l'amaro in bocca (per usare un eufemismo).
In tre giorni d'uso non ricordi se il tuo iPhone può aver preso acqua o meno? Pensaci bene, perché se io fossi certo dell'impossibilità della cosa mi abbatterei sulla Apple come una furia. In caso contrario metterei tristemente ma silenziosamente mano al portafoglio.
linkxvi wrote:Il sensore è il bordino color argento attorno al jack per cuffie, se è attivo ha perso la vernice metallizata ed è diventato rosa scuro. Il mio è attivo perchè l'ho toccato con le mani bagnate.
linkxvi wrote:Il sensore è il bordino color argento attorno al jack per cuffie, se è attivo ha perso la vernice metallizata ed è diventato rosa scuro. Il mio è attivo perchè l'ho toccato con le mani bagnate.