Page 3 of 3

Posted: Sat Mar 07, 2009 11:34 am
by linkxvi
Dal DVD di installazione di Leopard

Posted: Sat Mar 07, 2009 11:43 am
by @ndrew
X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?

Posted: Sat Mar 07, 2009 11:51 am
by meigel
@ndrew wrote:X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?
Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842

Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie

Posted: Sat Mar 07, 2009 11:41 pm
by @ndrew
meigel wrote:Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842

Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
Hemm,non ho capito come disinstallare correttamente mail,negli altri thread non mi sembra che sia specificato.....

Posted: Sun Mar 08, 2009 2:04 am
by @ndrew
:worty: Grandi ragazzi ho risolto!Mail funziona :lol:

Per disisntallare è bastato trascinare mail e la relativa cartella che si trova nella libreria.Ho installato dal dvd di leopard e voilà :smt023

Solo una cosa,c'è il modo di recuperare le mail vecchie?

Posted: Sun Mar 08, 2009 2:59 am
by meigel
@ndrew wrote:c'è il modo di recuperare le mail vecchie?
I messaggi sono (...erano, se hai già cancellato tutto) in Libreria Utente/Mail.
Puoi importarli con Mail>Menu Archivio/Importa Caselle

Posted: Sun Mar 08, 2009 3:09 am
by @ndrew
Grazie ancora....... :smt038