mac e chitarra
-
TonyMakkiozza
OK. Adesso lasciatemi inc***are un pò, per favore!
Allora, sono mesi che Blues ed io facciamo appelli perché qualche utente di questo forum partecipi attivamente all'Artlab. Fin qui risposte poche (un grazie a chi si è lanciato).
Poi ogni giorno che entro nel forum leggo posts di musicisti, cantanti, appassionati di musica, ma mai nessuno che si proponga di partecipare alla realizzazione di qualche pezzo.
A regà, mò ve lo devo dì, damose 'na svejata!! (Trad. Ragazzi, ora ve lo devo proprio dire, svegliamoci).
Ricordo che per partecipare all'Artlab non sono richieste doti o capacità professionali, ma solo tanta passione e la voglia di condividerla con gli altri. Facile, no?
Se no ditelo che rompiamo così la smettiamo.
Buon Natale.
PS Chiedo scusa a macDo per l'OT e a tutti per il tono, ma quando ce vò ce vò!
Allora, sono mesi che Blues ed io facciamo appelli perché qualche utente di questo forum partecipi attivamente all'Artlab. Fin qui risposte poche (un grazie a chi si è lanciato).
Poi ogni giorno che entro nel forum leggo posts di musicisti, cantanti, appassionati di musica, ma mai nessuno che si proponga di partecipare alla realizzazione di qualche pezzo.
A regà, mò ve lo devo dì, damose 'na svejata!! (Trad. Ragazzi, ora ve lo devo proprio dire, svegliamoci).
Ricordo che per partecipare all'Artlab non sono richieste doti o capacità professionali, ma solo tanta passione e la voglia di condividerla con gli altri. Facile, no?
Buon Natale.
- flashcream
Sentire si sente, speriamo si senta meglio delle performance di Daniele...flashcream wrote:si sente il natale alle porte...TheCube wrote:No no, intendevo proprio in senso musicale... Suona peggio di me e assicuro che non è facileflashcream wrote:temo che lo dicesse in senso assoluto... non solo per un fatto di musica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io l'ho appena scoperto e parteciperò volentirei!TonyMakkiozza wrote:OK. Adesso lasciatemi inc***are un pò, per favore!![]()
Buon Natale.![]()
che programmi usate?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
TonyMakkiozza
Ciao gigio e grazie per l'interesse.gigio wrote:io l'ho appena scoperto e parteciperò volentirei!
che programmi usate?
Programmi? Tutti quelli che vuoi: da GarageBand a Logic a Ableton Live a...
L'importante è lavorare su files ".aif", quindi qualsiasi software musicale decente può essere utilizzato.
Di solito si comincia con un "progetto", cioè uno o più utenti postano una base, una traccia, un'idea di partenza e poi chi vuole ci lavora su.
Buon divertimento.
Non vedo perchè, non sento il bisogno di dovermi esibire...danielegenova wrote:Facci sentire qualcosa daiTheCube wrote:No no, intendevo proprio in senso musicale... Suona peggio di me e assicuro che non è facileflashcream wrote:temo che lo dicesse in senso assoluto... non solo per un fatto di musica![]()
![]()
![]()
![]()
Io consiglierei semplicemente una economica scheda M-Audio, con la quale usare anche Pro-Toools M-Powered, che è compatibile.
Altrimenti uno dei cavi sull'Apple Store per entrare direttamente nell'ingresso audio e lavorare grazie a Garage Band e plugin vari, in modo più semplice..
Altrimenti uno dei cavi sull'Apple Store per entrare direttamente nell'ingresso audio e lavorare grazie a Garage Band e plugin vari, in modo più semplice..
IBOOK G4 14''
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G
+
Intel 2.8 GHz with OS X86
"Mac is better..why don't use it?"
1GB DDR333 SDRAM
80GB Ultra ATA Drive
+
20GB iPod 4G