Page 3 of 3

Posted: Mon Mar 30, 2009 10:55 pm
by bacinino
Niente da fare...ho provato ma mi manda le email con il server d'uscita, in questo caso gmail.
Cmq cambierò hosting, godaddy mi mette la pubblicità e in rete ho visto troppe persone che hanno lo stesso problema con la posta.
Che spazio mi consigli? Aruba?

Posted: Mon Mar 30, 2009 11:10 pm
by gabod3
Io uso Tophost e Register, ma anche Aruba va benissimo.

Posted: Tue Mar 31, 2009 12:37 am
by spartakcus
prova ad usare macfreepops!

Posted: Tue Mar 31, 2009 5:05 am
by bacinino
ok, mi sa che passo ad aruba, un pò più caro degli altri ma mi sembra il più affidabile...