Download
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Ok grazie a tutti. Provo a verificare plugin vari ed acceleratori di download.maina wrote:Io penso tu abbia installato qualcosa (forse senza rendertene conto) che evidentemente crea un conflitto; questo tipo di problemi, sono proprio tipici di applicazioni simili a quelle a cui faceva riferimento padmè (plugin vari, acceleratori di download..ecc..).
cerca di fare un controllo per verificare questa possibilità
magari ci sei riuscito senza accorgetene....controlla
Con il macbook di mia figlia non ci sono problemi. Il download e relativa installazione è funzionante. Pertanto escludiamo il modem-router. Ammettendo quindi, che siano gli acceleratori di download o vari plugin a causarmi questo problema, dove le trovo queste bestiacce? e come posso capire quale, nell'eventualità, mi genera il blocco! Per il resto non ci sono problemi per la navigazione in internet! Grazie a chi riuscirà a risolvere il complicato arcano!
rispetto a Windows che ho adoperato per molto anni, per il momento, mi trovo in difficoltà con il mac.
Astreos
rispetto a Windows che ho adoperato per molto anni, per il momento, mi trovo in difficoltà con il mac.
Astreos
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Padmé Amidala wrote:Leech, SpeedDownload
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37746
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26287
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35820
Ho eseguito quanto avevi suggerito di fare nei link succitati: /Libreria/InputManagers - ~/Libreria/Contextual Menu Items e /Libreria. Ho trovato effettivamente dei rimasugli di speed download ma solo in "Contextual Menu Items". Poi ho, come TheBlack ha invitato a fare, vuotato la cache e reinizializzato Safari. Ma ancora non funzionava. Allora mi sono deciso di eliminare tutti i file che avevo accumulato nel download (445). Ho riavviato il computer e ... non credevo a ciò che non vedevo da molti mesi, i vari download freeware di Mac Peer hanno scaricato i programmi. Dovrei avere risolto il problema!
Un grazie particolare a
Astreos
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Prego, da parte di tutti quelli che hanno contribuito, direttamente nel topic e nei topic linkati... Ma la prossima volta diccelo subito che avevi fatto prove con Speeddownload... 
Quando si eliminano quel genere di file come quelli che hai trovato, è decisivo fare il logout dell'utente oppure riavviare, altrimenti in apparenza non cambia niente.

Quando si eliminano quel genere di file come quelli che hai trovato, è decisivo fare il logout dell'utente oppure riavviare, altrimenti in apparenza non cambia niente.
Un giorno mi spiegherai cosa significa logout utente.
Ho ringraziato te, ma è sottinteso che ringraziando il "sito", ringraziavo tutti coloro che mi hanno risposto. Tuttavia ancora complimenti a tutti.

-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Mi fa molto piacere che tu abbia risolto, astreos.Ho ringraziato te, ma è sottinteso che ringraziando il "sito", ringraziavo tutti coloro che mi hanno risposto. Tuttavia ancora complimenti a tutti.
Te lo dice un principiante che più che aiutare gli altri impara dai guai degli altri...
Il problema, l'avrai capito, non era che lo avevi disinstallato ma che lo avevi disinstallato male, cosa che ho rischiato di fare anch'io tempo fa...