problema G3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gigium5
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Mon May 11, 2009 9:26 am

Post by gigium5 »

era esattamente quello che intendevo...i download vanno bene, sulla fluidità ho problemi...vi aggiorno al più presto!
gigium5
Approdato su Mac Peer
Posts: 9
Joined: Mon May 11, 2009 9:26 am

Post by gigium5 »

...che tipo di ram dovrei comprare?!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

capisco che sia più facile chiedere, ma una ricerca nel forum? scopriresti che praticamente tutti i produttori consigliati hanno un comodo configuratore.

queste le caratteristiche: 168-pin DIMM, SDRAM, PC133, 3.3V.

nb: ho scritto PC133 perchè retrocompatibili con le PC100 che non si trovano più. in origine montava infatti le PC100.

Post Reply