macbook in alluminio [editing video con canon hv30]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Skru
Approdato su Mac Peer

Post by Skru »

l'illuminazione è arrivata dalla apple stessa che mi ha confermato il tutto.
quindi per chiunque avesse questo mio stesso tipo di problema può comprare questo tipo di adattatore. non credo che la apple mente sui requisiti dei suoi prodotti!
flashcream

Post by flashcream »

l'illuminazione non arriva!
beh, non siamo in chat e ci sono topic più attraenti di questo che ormai è scaduto nel surreale.

ho scritto per tre volte che NON funziona, poi fa come ti pare e credi a chi vuoi. io leggo che è un HUB, non un adattatore/convertitore del segnale usb<-->firewire. esistono adattatori solo per pc che io sappia, per mac nada de nada.
Skru
Approdato su Mac Peer

Post by Skru »

indubbiamente sarà così..... forse la apple non ne capisce di mac
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Skru wrote:l'illuminazione è arrivata dalla apple stessa che mi ha confermato il tutto.
quindi per chiunque avesse questo mio stesso tipo di problema può comprare questo tipo di adattatore. non credo che la apple mente sui requisiti dei suoi prodotti!
Skru wrote:indubbiamente sarà così..... forse la apple non ne capisce di mac
Be', visto che ormai capita di leggere di tutto di più sul forum, la più ovvia delle illuminazioni è che non hai parlato con la "Apple" ma con un homo sapiens fallibilis, addetto/a a fornire informazioni.

Sicuramente l'utente medio del forum avrà fatto esperienze analoghe nella sua vita di consumatore (non necessariamente di prodotti Apple, ovvio). Comunque, quando il mio iBook G3 12" è defunto (in tempi pre-Mac Peer), ho chiamato il servizio clienti per sapere se potevo almeno utilizzare la batteria e/o l'alimentatore per il nuovo iBook G4 12". Mi è stato risposto che purtroppo non era possibile. Peccato che stia usando tuttora entrambi senza problemi di sorta.

Pertanto forse chiunque abbia il tuo stesso problema farebbe meglio ad attendere la tua conferma personale quando riceverai l'hub.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Dopo aver letto uno sforzato grazie e solo strafottenza, ti auguro di trovare qualcuno che ti aiuti volentieri in questo forum.

Certe volte mi domando cosa gira nella testa delle persone che arrivano, non si presentano, fanno domande e pretendono risposte (che di solito leggono in fretta e con superficialità), poi una volta ottenute le risposte vanno, come se nulla fosse.

Un forum in genere è qualcosa di diverso e vive grazie allo SCAMBIO fra gli utenti.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply