Page 3 of 3

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:31 am
by Padmé Amidala
Benissimo, manteniamo il topic pulito. Io cancello i miei messaggi, ma che i moderatori li recuperino, se vogliono!

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:57 am
by MacOrla
Ragazzi grazie davvero per la disponibilità...
Ma come avrete già capito non funziona nemmeno così.
[...]
Ad ogni modo davvero... Non so come diavolo procedere!
Le ho provate tutte: rimozione, reinstallazione, file adobe unity typs inserito... Ma niente! SEMPRE LO STESSO ERRORE!
Come posso fare? E che ipotesi si possono prendere in considerazione per questo tipo di errore?

NON SO DAVVERO QUANTO RINGRAZIARVI PER IL SUPPORTO OFFERTOMI!

Orlando

Posted: Thu Jun 04, 2009 5:10 am
by flashcream
Come posso fare?
è stato detto davvero tutto, mi spiace. rileggi il topic con attenzione e ripeti i passaggi, magari con un nuovo utente amministratore che crei in pref. sistema/account. ribadisco l'importanza di aggiornare per un corretto funzionamento su leopard.

nota che esistono altri programmi di fotoritocco, a cominciare da photoshop elements molto valido e dal prezzo ragionevole. fai una ricerca nel forum.

Tutto risolto!

Posted: Sun Jun 07, 2009 8:29 pm
by MacOrla
Grande ragazzi!
Tutto risolto... Anche se a dire la verità sono dovuto passare alla CS4, altrimenti non c'era nulla da fare!
GRAZIE DAVVERO a tutti oloro che hanno partecipato a questa discussione attraverso consigli, suggerimenti, allegati e pure critiche!

Grazie di cuore,

Orlando