Page 3 of 4

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:05 am
by shumi
ho riavviato ma niente, comunque ho installato yasu tramite utility disco, ora provo con i consigli di flash
grazie a tutti siete strepitosi
:wink:

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:11 am
by shumi
ok tramite le indicazioni di flash ho trovato l'applicazione ed ora il file dmg si apre correttamente, ora provo con yasu e vedo se rimette le cose al posto giusto

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:22 am
by shumi
niente da fare con yasu non ho risolto, sono costretto ogni volta a selezionare apri e selezionare diskimagemounter :cry:

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:27 am
by Hartz
shumi wrote:niente da fare con yasu non ho risolto, sono costretto ogni volta a selezionare apri e selezionare diskimagemounter :cry:
Beccati il primo .dmg che ti capita, fai un clic e premi Mela I per ottenere informazioni.
Ora, dopo aver scelto di aprirlo con DiskImageMounter, premi il pulsante che sta sotto Modifica tutto.

Prova e fammi sapere!


:ciao-smile:

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:28 am
by shumi
ok ho risolto, selezionato un file dmg poi mela+i seleziono l'applicazione diskimagemounter e modifica tutto.
grazie di nuovo e auguri :D

Posted: Mon Dec 26, 2005 11:30 am
by Hartz
Sono contento!


:risolto:


:ciao-smile:

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:40 pm
by Lima
ragazzi e come mai quando apro con diskimagemounter mi da il seguente messaggio?

E' fallita l'attivazione delle seguenti immagini:

motivo non riconosciuto

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:41 pm
by flashcream
un unico file o tutti i dmg?

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:47 pm
by Lima
syes con tutti i file DMG

Posted: Mon Mar 10, 2008 9:54 pm
by flashcream
segui il presente topic e se non basta reinstalla l'applicazione con pacifist oppure copiala da un mac con identico sistema operativo. l'applicazione si trova in sistema/libreria/coreservices