Come cancellare un file di un vecchio backup

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
BeddY
Approdato su Mac Peer

Post by BeddY »

Terminale sta lavorando da 45 minuti.... non mi conviene fermarlo dato che, a quanto pare, non riesce a cambiare i privilegi?
flashcream

Post by flashcream »

visto che il risultato è negativo, puoi anche chiudere il terminale. non è che cambia qualcosa.
BeddY
Approdato su Mac Peer

Post by BeddY »

Ok... allora giusto per fare il punto della situazione: terminale si è chiuso da solo dopo che ha passato un paio di minuti bloccato mentre la rotella girava.

Ho provato a fare sudo rm -rf con la cartella che volevo eliminare e mi dice che l'operazione non è permessa.

Ho provato a vedere se con Assistente Migrazione è possibile entrare nel backup e gestirlo come faccio con time machine e il backup attuale, ma non va (serve solo per ripristinare, non per cancellare).

Quindi in definitiva direi che quando avrò finito i 60GB che mi rimangono, compro un altro HD e continuo da lì (fortunatamente oggi gli HD non costano più tantissimo).

Grazie comunque dell'aiuto e della pazienza!
flashcream

Post by flashcream »

Ho provato a fare sudo rm -rf con la cartella che volevo eliminare e mi dice che l'operazione non è permessa.
non mi è mai capitato. mai. quindi non so che dire. presumo tu lo faccia correttamente.

crea una nuova cartella sul quel disco e fai una prova con quella.

Post Reply