Yukora wrote:I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... io non ci riesco
PS: però mi manca l'avventura Dylan Dog - Attraverso lo specchio (l'unico punta e clicca che ho finito senza nessun aiuto : ) e muoio dalla voglia di rigiocarci, se qualcuno ce l'ha può farsi avanti? (solo da scaricare via internet oppure su cd perché non ho drive per i floppy nemmeno sul Pc )
Yukora wrote:I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... io non ci riesco
PS: però mi manca l'avventura Dylan Dog - Attraverso lo specchio (l'unico punta e clicca che ho finito senza nessun aiuto : ) e muoio dalla voglia di rigiocarci, se qualcuno ce l'ha può farsi avanti? (solo da scaricare via internet oppure su cd perché non ho drive per i floppy nemmeno sul Pc )
l'ho trovato.....
e mo come te lo do ??: ??:
Non credo che pesi molto, erano tre dischetti da 720, me lo potresti mandare via e-mail...
Per me l'unico buono è l'iShock ma costa un pò. Quelli da meno hanno croci direzionali pessime, di solito non sono nemmeno vere croci direzionali, ma cerchi scomodi e imprecisi. Non ho mai visto una via di mezzo. L'iShock è grasso che cola, ma di tanto anche...