Programma per gestire pizzeria
- stephyland
- Approdato su Mac Peer
Apri il terminale e digita:
Alla fine di ogni comando (riga) batti return, ogni volta dovrai su richiesta del sistema operativo introdurre la pw di amministratore. Annota uno per uno i valori che leggerai ed associali alle variabili.
Segna tutto per bene su un foglio che se non funziona qualcosa possiamo tornare indietro.
Fatto questo, puoi passare alle modifiche, secondo quanto suggerito dal documento che riporti sempre una per volta nel terminale inserisci queste righe:
Fatto ciò riavvia il mac e quando è ripartito controlla con la sola prima riga delle prime istruzioni se il valore è stato correttamente modificato e ritenuto.
Se è così il programma puo' finalmente essere installato.
Code: Select all
sudo sysctl kern.sysv.shmmax
sudo sysctl kern.sysv.shmall
sudo sysctl kern.sysv.shmmin
sudo sysctl kern.sysv.shmmni
sudo sysctl kern.sysv.shmseg
sudo sysctl kern.maxprocperuid
sudo sysctl kern.maxproc Segna tutto per bene su un foglio che se non funziona qualcosa possiamo tornare indietro.
Fatto questo, puoi passare alle modifiche, secondo quanto suggerito dal documento che riporti sempre una per volta nel terminale inserisci queste righe:
Code: Select all
sudo sysctl kern.sysv.shmmax=1610612736
sudo sysctl kern.sysv.shmall=393216
sudo sysctl kern.sysv.shmmin=1
sudo sysctl kern.sysv.shmmni=32
sudo sysctl kern.sysv.shmseg=8
sudo sysctl kern.maxprocperuid=512
sudo sysctl kern.maxproc =2048
Se è così il programma puo' finalmente essere installato.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- stephyland
- Approdato su Mac Peer
- stephyland
- Approdato su Mac Peer
- stephyland
- Approdato su Mac Peer
Ragazzi... sono giorni che cerco il coraggio di mettere mano nel terminale, ma non trovo le forze.
Conosco i miei limiti e credo che quello che dovrei fare per installare questo programma, vada oltre...
Conserverò questo post per quando troverò qualcuno che possa fare queste modifiche al mio posto.
Siete stati davvero gentilissimiiiii
P.S. Se qualcuno conosce qualche programma simile a questo, ma con l'installazione adatta agli inetti, magari potrebbe consigliarmelo.

Conosco i miei limiti e credo che quello che dovrei fare per installare questo programma, vada oltre...
Conserverò questo post per quando troverò qualcuno che possa fare queste modifiche al mio posto.
Siete stati davvero gentilissimiiiii
P.S. Se qualcuno conosce qualche programma simile a questo, ma con l'installazione adatta agli inetti, magari potrebbe consigliarmelo.