Page 3 of 3

Posted: Mon Jan 26, 2009 12:14 pm
by fairygyal
allora... ho riparato i permessi. ho creato un altro account e da tale account i file me li apre tranquillamente con l'applicazione Anteprima,sia quelli jpg sia quelli pdf. Nell'account "vecchio" succede questo: vado x aprire un file jpg e non lo apre,subito dopo apro un file pdf e me lo apre subito e insieme a lui mi apre i file jpg che volevo aprire prima. è come se me li mette in coda,infatti se clicco col destro sull'icona di anteprima che si trova nel dock mi compare il nome del file jpg contrassegnato da una croce accanto,come se fosse selezionata e messa in coda. non so se sono riuscita a spiegarmi bene,è un pò difficile in effetti farlo.. spero cmq che le indicazioni date possono farvi capire qualcosa..

Posted: Mon Jan 26, 2009 9:48 pm
by flashcream
questo ti dimostra che l'applicazione è integra, diversamente il problema è dell'utente. rimuovi tutti i files relativi ad anteprima/preview che stanno sotto la tua home folder. usa easyfind per la ricerca dei files.

Posted: Tue Jan 27, 2009 9:06 am
by fairygyal
e una volta che li cerco??li elimino giusto?? e basta così??

Posted: Thu Jan 29, 2009 1:36 am
by fairygyal
più nessuno mi vuole aiutare???? :(

Posted: Thu Jan 29, 2009 1:47 am
by gabod3
Veramente sei tu che dovresti dar riscontro dopo aver seguito le istruzioni di flashcream... ;)
flashcream wrote:rimuovi tutti i files relativi ad anteprima/preview che stanno sotto la tua home folder. usa easyfind per la ricerca dei files.

Posted: Thu Jan 29, 2009 2:17 am
by fairygyal
fairygyal wrote:e una volta che li cerco??li elimino giusto?? e basta così??
avevo risposto veramente! ma nessuno mi ha dato info..