non riesco a mettere in rete PC e MAC
castelmauer wrote: mettiamola cosi' maestro... Se non avessi postato macpeer aveva un post di meno e circa 10 messaggi di meno...
ho nel mio piccolo contribuito alla crescita del forum...Anche una mollichina come me potrebbe contribuire a fare un bell'impero no?![]()
poi... vabbuò questo è un discorso del piffero che c'entra una sega.... sei riuscito a collegà i due "cosi"? e allora... amen e pace
Ric
Capisco il tuo punto di vista volevo solo dirti che penso che anche tu dalla tua hai una parte di ragione :smt006Gran Maestro wrote:
Personalmente, ma qui l'opinione è mia, direi che preferirei che chi ha bisogno di sapere se il suo mac G5 con 2 GigaByte di RAM può fare funzionare il tal giochino posti su ItaliaMac e qui invece venga chi vuole sapere come fare una partizione fat16 da console oppure collegarsi ad uno share NFS utilizzando NetInfo che ritengo argomenti molto più interessanti e utili da sviluppare ma mi rendo conto che questo è soggettivo.
/P
ma pecchè ti firmi /P?
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#