mighty mouse bluetooth... MAGARI!!!

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Cimina
Amico di Mac Peer

Post by Cimina »

Hartz wrote:Prova a fare un altro tentativo: prendi uno strofinaccio da cucina, pulito.
Piegalo in quattro.
Bagnalo leggerissimamente in centro.
Prendi il Mighty Mouse, rovescialo, impugnalo saldamente e strofina molto ma molto vigorosamente la pallina sulla zona umida: continua a sfregare per almeno due minuti.
Ora prova a ricollegarlo al Mac.
Dopo un anno di intenso lavoro (10 ore al giorno) anche la rotellina del mio Mighty Mouse ha iniziato a fare i capricci... con il tuo consiglio ho risolto il problema, ovvio che ora dovrò iniziare a farlo più spesso, ma per ora sono abbastanza soddisfatta...

Certo è una cosa, con i vari mouse Logitech usati sul PC non ho mai avuto problemi di questo tipo, nemmeno dopo 3 o 4 anni :x
Apple... ti mette le aaaaaaaaali!!
avrobay

Post by avrobay »

Cimina wrote:Certo è una cosa, con i vari mouse Logitech usati sul PC non ho mai avuto problemi di questo tipo, nemmeno dopo 3 o 4 anni :x
E anch'io uso un Logitech con il mio Mac. Mai avuto un problema :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Rollei wrote:Io sto avendo problemi con la pallina del MM in questo esatto momento...

:x :x
Pure io. La pallina l'ho pulita l'altro ieri (prima mi funzionava solo lo scrolling a destra e in alto)… :evil:
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

avrobay wrote:E anch'io uso un Logitech con il mio Mac. Mai avuto un problema :)
Confermo, con il Logitech tutto a posto... 8)
mac user
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

Ragazzi ma dite davvero?non ci credo che avete tutti questi problemi...
io uso il mighty mouse da piu di un anno, mai pulita la rotella, e mai avuto problemi di scrolling...lo uso normalmente e va alla grande...se il MM bluetooth costasse meno pero'.... :cry: :cry: :cry:
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

T3O_G wrote:Ragazzi ma dite davvero?non ci credo che avete tutti questi problemi...
io uso il mighty mouse da piu di un anno, mai pulita la rotella, e mai avuto problemi di scrolling...lo uso normalmente e va alla grande...
I casi come il tuo si chiamano "miracoli".
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Noldotar wrote:I casi come il tuo si chiamano "miracoli".
Purtroppo concordo con Noldotar… :cry: :cry:

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

Post Reply