massim8 wrote:Ciao a tutti sono nuovo ma non per il mac ma questo problema non riesco proprio a capirlo, avete presente il suono di quando si svuota il cestino? Bhe da quando ho messo il gioco Civilization 3 è sparito, sapete dirmi cosa sia successo e risolvere?
Ho fatto la stessa cosa con tiger e una volta rimosso il gioco il suono è ritornato ma con la pantera niente.
ciao e grazie
sinceramente anche io non saprei cosa altro dirti... è stato detto già tutto - cmq mi sorge un dubbio : da quando uso Panther ( dalla 10.3 ) il suono di "cestino svuotato" io non l'ho mai sentito - solo cestinando un file sento il classico rumore ma svuotandolo no - mi ero accorto di questo proprio provando Tiger, cioè del suono di "cestino svuotato "...
che forse non ci sia mai stato un suono per il cestino svuotato su Panther? :shock:
Tornando al topic,
io su panther non ho mai sentito nessun suono allo svotamento del cestino. Lo sento quando gli metto dentro un file, ma non quando lo svuoto.
Quindi le cose sono 2:
o il problema non esiste,
o abbiamo lo stesso problema
ci stai facendo impazzire ho appena vuotato il cestino è ti assicuro che non c'è nessun suono quando lo vuoti, al contrario il suono lo senti quando cestini un file.IL suono di svuotamento lo udivi solo con winzzozzzzzzz