suono cestino aiutooooo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

avrobay wrote:Con yasu hai selezionato "aggiorna Prebinding", vero?
si
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: suono cestino aiutooooo

Post by macric »

massim8 wrote:Ciao a tutti sono nuovo ma non per il mac ma questo problema non riesco proprio a capirlo, avete presente il suono di quando si svuota il cestino? Bhe da quando ho messo il gioco Civilization 3 è sparito, sapete dirmi cosa sia successo e risolvere?
Ho fatto la stessa cosa con tiger e una volta rimosso il gioco il suono è ritornato ma con la pantera niente.
ciao e grazie :D

sinceramente anche io non saprei cosa altro dirti... è stato detto già tutto :) - cmq mi sorge un dubbio : da quando uso Panther ( dalla 10.3 ) il suono di "cestino svuotato" io non l'ho mai sentito - solo cestinando un file sento il classico rumore ma svuotandolo no - mi ero accorto di questo proprio provando Tiger, cioè del suono di "cestino svuotato "...
che forse non ci sia mai stato un suono per il cestino svuotato su Panther? :shock:

Ric

P.S. bohhhhh
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

Bhe prima c'era bho :shock:
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Ciao massim8 e.... :macpeer:

Tornando al topic,
io su panther non ho mai sentito nessun suono allo svotamento del cestino. Lo sento quando gli metto dentro un file, ma non quando lo svuoto.
Quindi le cose sono 2:
o il problema non esiste,
o abbiamo lo stesso problema :D

Spero nella prima opzione :lol:
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

il mistero diventa sempre più intrigante. Ma qualcuno che ha la pantera può confermare?
dellii

Post by dellii »

ci stai facendo impazzire ho appena vuotato il cestino è ti assicuro che non c'è nessun suono quando lo vuoti, al contrario il suono lo senti quando cestini un file.IL suono di svuotamento lo udivi solo con winzzozzzzzzz
Luke77
Approdato su Mac Peer

Post by Luke77 »

e tiger...
dellii

Post by dellii »

no e panther 10.3.9
macric

Post by macric »

non c'è nessun suono allo svuotamento del cestino sotto 10.3 ( Panther ) o almeno io non l'ho mai sentito - ah... uso Panther :)

Ric
MarcosX
Approdato su Mac Peer

Post by MarcosX »

il suono di spostamento, compressione zip e lo svotamento del cestino sono presenti SOLO per Mac OS X 10.4 Tiger!

Su Panther il cestino fa rumore solo se ci butti qualcosa dentro.
www.DevilsGames.it il miglior sito italiano dedicato al mondo giochi per Macintosh!

Image

Post Reply