browser internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

AgataBlu wrote:ALLORA...CON FIREFOX SONO APPENA RIUSCITA AD ENTRARE, MIRACOLO! ASP...PROVO CON SAFARI DI NUOV!
prova con tutti i browser che vuoi ma scrivi in minuscolo... si usa così, senza gridare... :)
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

OK, anche con Safari entro, era questione di nome utente che digitavo male credo...per il resto, questi sono gli unici problemi che ho riscontrato finora, percui direi che con Safari e Firefox si dovrebbe andar bene un pò ovunque, anche se effettivamente Safari è molti più veloce!
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

Andrew, scusa, il maiuscolo mi era rimasto inserito, frequento altri forum, so che è da maleducati il maiuscolo: cmq ora sembra andare bene con i login, speriamo continui così!
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

AgataBlu wrote:OK, anche con Safari entro, era questione di nome utente che digitavo male credo...per il resto, questi sono gli unici problemi che ho riscontrato finora, percui direi che con Safari e Firefox si dovrebbe andar bene un pò ovunque, anche se effettivamente Safari è molti più veloce!
Quindi la cosa è certificata! Safari funziona! :lol: :lol: :lol:
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

sbrifilf wrote:
AgataBlu wrote:OK, anche con Safari entro, era questione di nome utente che digitavo male credo...per il resto, questi sono gli unici problemi che ho riscontrato finora, percui direi che con Safari e Firefox si dovrebbe andar bene un pò ovunque, anche se effettivamente Safari è molti più veloce!
Quindi la cosa è certificata! Safari funziona! :lol: :lol: :lol:

Bhè da quel che vedo, è molto più veloce di Firefox...ma servirebbe qualche giorno in più per accettarlo!
avrobay

Post by avrobay »

AgataBlu wrote:Bhè da quel che vedo, è molto più veloce di Firefox...ma servirebbe qualche giorno in più per accettarlo!
Safari è senza alcun dubbio il più veloce! Nei rari casi in cui Safari risulta incompatibile con un certo sito (per esempio banche on line) è probabile che Firefox (o Camino) e/o Opera risultino invece compatibili. ;)
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

AgataBlu wrote:Andrew, scusa, il maiuscolo mi era rimasto inserito, frequento altri forum, so che è da maleducati il maiuscolo: cmq ora sembra andare bene con i login, speriamo continui così!
No problem... non devi scusarti!

Ricordo che per un pò con Safari non entravo nè in hotmail per leggere la posta, nè nel portale Uniwex dell'università per prenotare/registrare esami...
al momento del login non si andava avanti...
ora non ho più problemi...

con firefox mai avuti di nessun genere... IMHO resta il migliore!

EDIT: e poi Firefox ha la navigazione a schede per me fondamentale!
Titty86
Approdato su Mac Peer

Post by Titty86 »

Ecco... hotmail... perchè con Safari non compare la barra dove ci sono tutte le opzioni colore, carattere, dimensione etc etc etc? :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

Titty86 wrote:Ecco... hotmail... perchè con Safari non compare la barra dove ci sono tutte le opzioni colore, carattere, dimensione etc etc etc? :? ??:
è da sempre cosi... possiamo solo inviare email di testo e non html. (sia con safari che firefox)

è una scelta di microsoft suppongo.... il sito riconosce che non stiamo utilizzando IE per win.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

andrew wrote: EDIT: e poi Firefox ha la navigazione a schede per me fondamentale!
Non è la stessa cosa dei pannelli di Safari?
:? ??:

Post Reply