Trasferimento crediti eMule --> aMule
Già... difatti il discorso amule->amule mi sembra molto differente da quello emule->amule! Qui ci vorrebbe un intervento di brulzgnombyX wrote:non saprei di preciso: io ho fatto la migrazione assistita connettendo i due Mac via FireWire, al termine della procedura mi sono ritrovato gli stessi file e quelli che erano in download sull'eMac sono partiti subito anche sull'iMacNoldotar wrote:Ehm...??:
E riguardo al fatto di copiare i file?
Vanno copiati tutti?
Vanno copiati seguendo la gerarchia presente in emule?![]()
Comunque ancora grazie gnombyX, le tue pronte risposte alle mie pronte ...domande...
Grazie e complimenti per queste caratteristiche!
DATEMI RETTA PLEASE!
Noldotar wrote:Oh, sorry! Non avevo capitognombyX wrote:mi sa che non sono stato chiaro![]()
anche io ho trasferito i miei crediti dall'eMac all'iMac. quello che voglio dire e' che non e' possibile scaricarsi i file contenenti i crediti dagli altri utenti e farli funzionare sul proprio Mac![]()
! Ora invece ho capito molto bene! Grazie.
Ok che sono un nuovo utente, ma caspita, già ieri chiesi dove trovo la cartella con determinati file per i crediti...ma sembra che nessuno si sia interessato alla mia domanda....se potete dirmelo mi fareste un gran piacere!!!!!
Re: DATEMI RETTA PLEASE!
allora girando nel forum ho visto dov'è la cartella "imboscata" di amule però adesso mi serve la dritta di capire di quali di questi file devo sostituire per avere gli stessi crediti..e in + capire da dove si vedono i miei crediti l'ip.
e anche avendo una linea alice 4 mb se è possibile avere una connessione kad che nn mi torna chiaro manco questo discorso!
grazieee
e anche avendo una linea alice 4 mb se è possibile avere una connessione kad che nn mi torna chiaro manco questo discorso!
grazieee