configurare mail in uscita

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

mrcris wrote:come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?
Casella > ricostruisci
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

Il problema (si fa per dire, ovviamente) che le mail difettose potrebbero essere tali sono nel client (a me è capitato..... ).
Nella casella di posta non lo sono. Vai a vedere se in quei tuoi recapiti c'è qualcosa di valido e poi fai come ti hanno detto.... :smt039 :smt039

Post Reply