Posted: Sun Dec 14, 2008 1:19 pm
Casella > ricostruiscimrcris wrote:come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Casella > ricostruiscimrcris wrote:come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?