Page 4 of 4
Posted: Sun Feb 01, 2009 2:11 pm
by Templaris
gabod3 wrote:
Il mio PowerBook supporta la WPA Personal, la WPA Enterprise, la WPA2 Personal e la WPA2 Enterprise.
Io ho cercato sul supporto apple powerbook G4 e WPA ed è apparsa una discussione in cui dicevano che il powerbook non supportava la WPA ma solo la WEP! Sono sbagliate quelle info allora! E poi era in inglese ed ho capito che per far funzionare la WPA necessitava di una PCCard!
OT Me ne vado al letto che è tardissimo! 'notte Gabod!
Posted: Sun Feb 01, 2009 2:16 pm
by gabod3
Templaris wrote:Io ho cercato sul supporto apple powerbook G4 e WPA ed è apparsa una discussione in cui dicevano che il powerbook non supportava la WPA ma solo la WEP! Sono sbagliate quelle info allora! E poi era in inglese ed ho capito che per far funzionare la WPA necessitava di una PCCard!
Non sono sbagliate, dipende dal modello di PowerBook e dalla scheda AirPort, ecco perché ho chiesto che venisse specificato. Io ho Tiger sul PowerBook ma anche in Panther c'era la compatibilità con i network WPA. Non sono certo se fin dalla prima versione, ecco perché ho chiesto di specificarla. Magari altri che leggono lo sanno...

Posted: Sun Feb 01, 2009 9:54 pm
by surfoxy
Scusate il ritardo...
IL mac è powerbook 5,2
tipo cpu PowerPc G4 (1.1)
cpu 1
velocità cpu 512 kb
memoria 1,5 gb
versione boot rom 4.71f1
con scheda air port:
airport extreme
versione Firmware scheda wireless: 3.1.2b3 (3.30.15.p3)
network senza fili attuale: network senza fili non disponibile
l'airport nel network è
nell'interfaccia en1
tipo: airport
indirizzo ethernet 00:0d:93:83:54:f1
Posted: Mon Feb 02, 2009 3:59 am
by surfoxy
sono riuscito!!!!

bastava aggiornare al 10.3.9
ma sono dovuto andare da un amico per connettermi via lan!!!
Grazie ragazzi!!!!

Posted: Mon Feb 02, 2009 12:31 pm
by gabod3
Molto bene!
