Hamlet HRDSL710W forwaarding

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

1apicche wrote:Ho già descritto la mia versione di amule e la mappatura che ho fatto al ruter e mi collego con Alice 7Mb

la versione in effetti c'era 30 post fa, capirai.... come hai fatto la mappatura che lo sa solo il tuo amico. noi no. ci metti per favore l'UNICA immagine che conta? quella del TUO virtual server e aggiungo che si veda bene l'IP del mac. si spera, come già detto, che tu abbia anche riavviato il router.

poi descrivi come ti colleghi (ndr: cerchi di collegarti) e a QUALE server magari.... così ti si può dare un riscontro e dire se in questo momento quel server accetta o non accetta connessioni. il log cosa risponde? altrimenti di cosa parliamo? del nulla.
1apicche
Approdato su Mac Peer

Post by 1apicche »

Se non hai letto il primo post immagino che non avrai letto nemmeno la seconda pagina dove è descritta la mappaturam,certo che poi si parla del nulla e diventa surreale.
Image
mi collego a eDonkeyServer No2
che dopo svariati tentativi si collega adesso che ho riavviato sia il ruter che mac,nell'informazioni aD2k mi da un ID alto,mentre su informazioni Kad dice:Stato Kademlia:Attivo
Stato Disconnesso.

Il server l'ho impostato come statico,è tutto normale adesso o anche KAd deve essere connesso?
flashcream

Post by flashcream »

Se non hai letto il primo post immagino che non avrai letto nemmeno la seconda pagina dove è descritta la mappaturam,certo che poi si parla del nulla e diventa surreale.

l'immagine della seconda pagina è senza dati. questa è con i dati. dovevi farli vedere ed è quello che dico da sempre. non prendermi per scemo. grazie. questa era l'unica immagine che interessava al forum. l'unica.

http://b4.s3.quickshareit.com/immagine1811f2.png
mi collego a eDonkeyServer No2
che dopo svariati tentativi si collega adesso che ho riavviato sia il ruter che mac,nell'informazioni aD2k mi da un ID alto,mentre su informazioni Kad dice:Stato Kademlia:Attivo
Stato Disconnesso.
bene, si parla e si legge di qualcosa di concreto dopo l'auspicato riavvio del router. per il kad disconnesso scarica e sostituisci il file dei nodi (nodes.dat) dal topic in rilievo o da dove credi.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
1apicche
Approdato su Mac Peer

Post by 1apicche »

No i dati c'erano,non ho mensionato l'Ip del mac,non prendo per scemo nessuno io.

Ho fatto come mi hai consigliato e ho scaricato e inserito nella cartella aMule descritta dalla guida il file nodi dopo che l'ho scompattato.

Poi ho aperto aMule e mi sono collegato al solito server aDonkey No2 che ho impostato come statico e si è collegato normalmente.Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
mentre in aD2k mi da sempre un ID alto.
flashcream

Post by flashcream »

.Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
chiaramente no. cosa devi fare? l'hai letto sopra. ripeto:
per il kad disconnesso scarica e sostituisci il file dei nodi (nodes.dat) dal topic in rilievo o da dove credi.
quando uno dei nodi presenti in quel file sarà online, ti si avvia la rete kad. da quel momento il numero dei nodi sale da solo e non va più fatto niente. fallo con amule chiuso.

cmq eri regolarmente connesso kad, solo firewalled. fatta la mappatura e spento il firewall il problema firewalled è tecnicamente superato.
se vavo su "informazioni Kad" dice:
Stato Kademilla: Attivo
Stato: Connesso
Stato connessione: Firewalled
Stato firewalled: nessun amico
utenti medi: 10
file medi: 1k
per tanto puoi anche aggiornare i nodi dall'indirizzo che amule ti propone di suo e fare un bootstrap da client noti. solo poche ora fa erano nodi attivi.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

1apicche wrote:No i dati c'erano,non ho mensionato l'Ip del mac,non prendo per scemo nessuno io.

Ho fatto come mi hai consigliato e ho scaricato e inserito nella cartella aMule descritta dalla guida il file nodi dopo che l'ho scompattato.

Poi ho aperto aMule e mi sono collegato al solito server aDonkey No2 che ho impostato come statico e si è collegato normalmente.Vorrei sapere se è normale il fatto che sotto informazioni Kad c'è scritto "Stato Kademlia: Non attivo"
mentre in aD2k mi da sempre un ID alto.
A questo punto, visto il tono di questa risposta, mi domando cosa pretendi. Non solo ti si aiuta con difficolta' (per tua mancanza di rispondere puntualmente alle domande fatte), ma ti permetti anche di fare del sarcasmo.

Non leggo ringraziamenti a chi come Flash ha avuto la pazienza e la capacita' di estrarti le informazioni necessare PER AIUTARE TE.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
1apicche
Approdato su Mac Peer

Post by 1apicche »

Peterpan wrote:A questo punto, visto il tono di questa risposta, mi domando cosa pretendi. Non solo ti si aiuta con difficolta' (per tua mancanza di rispondere puntualmente alle domande fatte), ma ti permetti anche di fare del sarcasmo.

Non leggo ringraziamenti a chi come Flash ha avuto la pazienza e la capacita' di estrarti le informazioni necessare PER AIUTARE TE.
Per prima cosa dovresti leggere meglio i post prima di postare,per secondo la mia gratitudine non va di certo a te che posti solo per far polemica e dispensare consigli di vita,tieniteli pure per te la prossima volta.
gabod3

Post by gabod3 »

Ora basta.
Di ingratitudine e maleducazione ne vediamo tanta tutti i giorni, ma a questi livelli proprio mai.
Il topic rimane visibile, in modo che chi voglia leggere bene possa farlo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked