Page 4 of 5
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:28 am
by stenbai
il fatto è che non funziona neppure con firefox su winzoz
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:33 am
by linkxvi
Lester wrote:Probabilmente no, vedi i post di Peterpan e Padmé. Forse il sito non brilla, forse la versione di Flash Player... va a sapere.
Il fatto che su windows non funzioni non mi pare molto strano

Posted: Tue Jun 09, 2009 3:35 am
by Votantonio
allora, di nuovo al punto di partenza
Se hai Leopard sei messo come me e come Linkxvi...Aspettiamo il parere di Shika che ha Panther allora...
Io ho provato a sollecitarlo con i miei quattro browser e quel sito resta pietrificato, su Windows i risultati sostanzialmente non cambiano se si eccettua il parziale successo di Padmè con Explorer...
Non mi pare proprio che siamo al punto di partenza. Forse Flash direbbe che quel sito è fatto coi piedi...di sicuro ha qualche problema.
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:46 am
by Luthien
... provato con Tiger + safari 4 e non va...
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:49 am
by Lester
Per scrupolo l'ho ricaricato più volte e dalla finestra attività ho scaricato il file .swf da 2.7 MB (= il libro) che si vede perfettamente con iSwiff.
Si vede normalmente anche con Camino, Firefox e Opera.
Solo una volta ho ricevuto un messaggio di errore con Safari, che ho copiato e poi sovrascritto per errore negli appunti. Più o meno diceva "can't nest a script into another".
Secondo me è la versione di Flash Player. Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
Edit: non avevo visto il post di Luthien.
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:57 am
by Votantonio
Per curiosità morbosa aspetterei anche l'accoppiata Tiger + Intel (es. Riker), visto che sono l'unico su PPC.
Credo che la tua curiosità sia già stata soddisfatta da Luthien. Neanche a lei va...
EDIT: Ho ricaricato ed è' partita in questo momento la canzone di cui parlava Padmè in entrambe le pagine:
http://www.gionasalina.it/
http://www.gionasalina.it/malvasia-lipari.asp
Il libro però continua a non aprirsi...
Posted: Tue Jun 09, 2009 3:58 am
by stenbai
come per magia ora riesco a vedere sia animazione che musichetta... e non ho modificato nulla!
magia di internet?
Posted: Tue Jun 09, 2009 4:03 am
by Votantonio
Ti si apre anche il libro? Io ancora non ci riesco.
Aggiorno: ci sono riuscito. Il libro deve essere "sfogliato" pagina per pagina col mouse.
Posted: Tue Jun 09, 2009 4:04 am
by stenbai
libro e musichetta... e non so il perchè
Posted: Tue Jun 09, 2009 4:13 am
by Padmé Amidala
Ora funziona tutto... mi sa che il webmaster in qualche modo è fra di noi! Chi lo ha avvertito?
Per il libro bisogna cliccare sull'angolo destro.