COME SI CREANO LE GIF ANIMATE???
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
Prego.Francesco9001 wrote:Ah, niente, ce l'ho fatta. la mia versione aveva sulla destra i cappi da impostare (loops nell'immagine di avrobay) e ho capito come si faceva e ho fatto tutto: si poteva anche non andare in Preferenze.
Della serie "non dare mai niente per scontato" aggiungo uno screenshot della versione localizzata.
