Posted: Mon Mar 10, 2008 10:30 pm
Ho seguito tutto il topic ma non ho ne un mac con il medesimo sistema operativo ne pacifist.
tutto ciò che scarico da amule che ha estensione DMG non me lo apre sto sbagliando qualcosa??
tutto ciò che scarico da amule che ha estensione DMG non me lo apre sto sbagliando qualcosa??