franco2z wrote:ho letto che questi programmi possono creare problemi: quali??
Questo non è argomento del presente topic. Comunque non sono un esperto in materia: prova a fare una ricerca sul forum. E quando disinstalli un'applicazione, segui il tutorial e le istruzioni del produttore:
Tuxera NTFS can be easily uninstalled using the Uninstall Tuxera NTFS... button in the Tuxera NTFS preference pane, which will be available in System Preferences once you have installed the package. See section 4 for a description of the other features in the preference pane.
If this should fail for some reason, an uninstall script exists at the following location:
rsalve io ho comprato da poco un i mac, prima cn il windows utilizzavo un hard disk esterno da 80 g il (2.5 external enclousure HDD). adesso se lo collego al mac mi legge i file sopra , ma nn mi fa caricare nulla...è possibile che nn sia compatibile?
kekko87 wrote:rsalve io ho comprato da poco un i mac, prima cn il windows utilizzavo un hard disk esterno da 80 g il (2.5 external enclousure HDD). adesso se lo collego al mac mi legge i file sopra , ma nn mi fa caricare nulla...è possibile che nn sia compatibile?
Se fai una ricerca sul forum trovi un mare di risposte. Se è in NTFS... già nel topic trovi parecchio.