problemi con freepop, mail e libero

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ecco, questo mi fa sospettare che macfreepops non sia attivo.

Dunque: come dicevo, hai il firewall attivo ? Littlesnitch attivo ? In caso disattivali o 'apri' alla porta 2000 o autorizza macfreepops.

Sei stracerta che macfreepops sia attivo eh ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Goofy
Approdato su Mac Peer

Post by Goofy »

Anch'io ho lo stesso problema dal 16 di maggio. Prima funzionava benissimo ed ora non va più. :x
gabod3

Post by gabod3 »

Goofy wrote:Anch'io ho lo stesso problema dal 16 di maggio. Prima funzionava benissimo ed ora non va più. :x
E la soluzione è sempre la stessa...
flashcream wrote:è molto importante scaricare gli aggiornamenti.... non basta installare l'ultima versione (1.5)

[...]

aggiorna la versione del server (a server spento)
flashcream wrote:tasto stop o arresta e lo aggiorni aprendo le preferenze. vado a memoria, non lo uso da anni. l'aggiornamento consiste nello scaricare i files .lua aggiornati. se il server fosse attivo non potrebbe sovrascriverli. il segno di cui parli significa che l'account è disconnesso. in mail: menu casella/connetti. per la configurazione leggi i tutorial.
Benvenuto su Mac Peer. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Goofy
Approdato su Mac Peer

Post by Goofy »

Avevo fatto l'update, ma per qualche motivo il box per settare l'ascolto sulla porta 2000 si era deselezionato (sono certo di averlo attivato).

Grazie comunque, e grazie per il benvenuto.
gabod3

Post by gabod3 »

Hai quindi risolto? :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply