OS X 10.4.6

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

photostudio wrote: l'avatar intel è un inno alla modernità, ma ancora non mi fido... e mi piace perchè c'è la "e" cadente
:lol:

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ma sono l'unico ad avere un aggiornamento da 65,8 Mb? :? ??: non riesco a capire :roll:

se ho capito bene dopo l'aggiornamento spotlight indicizza nuovamente tutti i file :-o
Iolla Iolla® supporter
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Anche sul mio mac l'aggioramento era di 65,8 Mb. Tutto ok al riavvio.
Kratork

Post by Kratork »

lo sto testando ora...

problemi non sembrano essercene, a parte il doppio riavvio e il fatto che mi si è aperto l'assistente per reimpostare il network... (basta chiuderlo e resta tutto come prima) , comunque questi non son problemi

noto da subito che apple non ha ancora messo una pezza ad una cosa scandalosa...

niente mela+D sui dischi imagine per duplicarli... con panther mi avevano viziato con questa bella cosa e ora... mi abbandonano :roll: purtroppo l'operazione continua a dare errore...

per il resto spero proprio che questa versione porti Tiger all'altezza del Panther dei momenti migliori
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Per intel era di 106 mb. Qui si fa le cose in grande! :lol:
Spero abbiano risolto quei problemi di crash di Safari che gli ho mandato...
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Kratork wrote:lo sto testando ora...

problemi non sembrano essercene, a parte il doppio riavvio e il fatto che mi si è aperto l'assistente per reimpostare il network... (basta chiuderlo e resta tutto come prima) , comunque questi non son problemi

noto da subito che apple non ha ancora messo una pezza ad una cosa scandalosa...

niente mela+D sui dischi imagine per duplicarli... con panther mi avevano viziato con questa bella cosa e ora... mi abbandonano :roll: purtroppo l'operazione continua a dare errore...

per il resto spero proprio che questa versione porti Tiger all'altezza del Panther dei momenti migliori
Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari... :x

Sono piccolezze, ma... meglio di un finder più veloce a parer mio.
avrobay

Post by avrobay »

Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari... :x
Spiega meglio. :-o
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Cris wrote:Anche sul mio mac l'aggioramento era di 65,8 Mb. Tutto ok al riavvio.
meno male... iniziavo ad avere dei sospetti a riguardo :roll:
Iolla Iolla® supporter
Kratork

Post by Kratork »

avrobay wrote:
Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari... :x
Spiega meglio. :-o
prova a trascinare uno smile :D da safari sulla cartella Mac HD e vedi che succede, si fa prima che a spiegarlo :wink:

per risolvere drag'n'droppare il file sulla scrivania e poi spostarlo in un secondo momento
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Kratork wrote:prova a trascinare uno smile :D da safari sulla cartella Mac HD e vedi che succede
la copia dentro, non capisco :roll:

Post Reply