OS X 10.4.6
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
lo sto testando ora...
problemi non sembrano essercene, a parte il doppio riavvio e il fatto che mi si è aperto l'assistente per reimpostare il network... (basta chiuderlo e resta tutto come prima) , comunque questi non son problemi
noto da subito che apple non ha ancora messo una pezza ad una cosa scandalosa...
niente mela+D sui dischi imagine per duplicarli... con panther mi avevano viziato con questa bella cosa e ora... mi abbandonano
purtroppo l'operazione continua a dare errore...
per il resto spero proprio che questa versione porti Tiger all'altezza del Panther dei momenti migliori
problemi non sembrano essercene, a parte il doppio riavvio e il fatto che mi si è aperto l'assistente per reimpostare il network... (basta chiuderlo e resta tutto come prima) , comunque questi non son problemi
noto da subito che apple non ha ancora messo una pezza ad una cosa scandalosa...
niente mela+D sui dischi imagine per duplicarli... con panther mi avevano viziato con questa bella cosa e ora... mi abbandonano
per il resto spero proprio che questa versione porti Tiger all'altezza del Panther dei momenti migliori
Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari...Kratork wrote:lo sto testando ora...
![]()
niente mela+D sui dischi imagine per duplicarli... con panther mi avevano viziato con questa bella cosa e ora... mi abbandonanopurtroppo l'operazione continua a dare errore...
Sono piccolezze, ma... meglio di un finder più veloce a parer mio.
Spiega meglio.Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari...![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
prova a trascinare uno smileavrobay wrote:Spiega meglio.Noldotar wrote:Io noto invece che se sono su Safari e voglio spostare un file che sta sul finder nella cartella documenti, trascino il file su Mac HD ma la finestra di questo mi compare dietro quella di Safari...![]()
![]()
per risolvere drag'n'droppare il file sulla scrivania e poi spostarlo in un secondo momento