un po di iconcine

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
avrobay

Post by avrobay »

Melquiades wrote:Capisco, sono come i temi per i cellulari symbian, cambiano icone aspetto e colori. Concordo sul fatto che il MAC sia stupendo così m'interessava capire x quale motivo possano causare problemi.
Comunque ti ringrazio :)
Intendiamoci, il Mac non esploderà in mille pezzi e così come è possibile installare un tema è possibile eventualmente rimuoverlo. Diciamo così: sono prudente su queste cose, anzi prudentissimo soprattutto se NON si tratta del mio Mac!
Io sui miei Mac di esperimenti ne faccio tanti ed installo decine e decine di programmi proprio per aiutare gli amici di Mac Peer e quelli della mia vita privata. Ma se mi si chiede un parere, allora consiglio di smanettare il meno possibile. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

avrobay wrote:
Melquiades wrote:Capisco, sono come i temi per i cellulari symbian, cambiano icone aspetto e colori. Concordo sul fatto che il MAC sia stupendo così m'interessava capire x quale motivo possano causare problemi.
Comunque ti ringrazio :)
Intendiamoci, il Mac non esploderà in mille pezzi e così come è possibile installare un tema è possibile eventualmente rimuoverlo. Diciamo così: sono prudente su queste cose, anzi prudentissimo soprattutto se NON si tratta del mio Mac!
Io sui miei Mac di esperimenti ne faccio tanti ed installo decine e decine di programmi proprio per aiutare gli amici di Mac Peer e quelli della mia vita privata. Ma se mi si chiede un parere, allora consiglio di smanettare il meno possibile. ]

Ho capito Avro: è chiaro che senza la dovuta esperienza qualsiasi cosa può risultare un'arma a doppio taglio e ne ho spesso pagato le conseguenze installando a tutto spiano. Però il bello del gioco è smanettare :P
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
kphigo
Mac Peer Aficionado

Post by kphigo »

della serie... chi non risica non rosica!!!

io oltre a quello che ha detto avro aggiungo: ragazzi, abbiamo l'interfaccia invidiata da tutti i sistemi, per la sua leggerezza, finezza, bellezza, eleganza ecc ecc... cambiare le icone si, anche io lo faccio ma l'interfaccia, la sfoggio a tutto spiano! W AQUA!!!

edit: un po' mi vergogno a dare questo consiglio quando io sono il primo a fare tutti gli esperimenti più impossibili e inutili! cfr SmackBook... 8) :lol:
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply