Page 5 of 5

Posted: Tue May 12, 2009 6:52 am
by shika
dipende a fattore fortuna, se è per questo marca per marca generalmente vengono criticate e lodate allo stesso tempo praticamente tutte senza eccezione, c'è anche chi dice che acer è una buona marca :? , secondo me dipende soprattutto dalle esperienze personali, non esiste la marca perfetta.

La ram diffettosa può capitare, per l'hard disk alcuni escono già difettosi dalla fabbrica, se no generalmente durano fino all'usura completa (cioè la loro vita), purtroppo è questione di sadica sfortuna...

spero perlomeno che te lo passino in garanzia, visto che si tratta evidentemente di pezzi difettosi

Posted: Tue May 12, 2009 9:17 am
by Ermete
All'assistenza mi hanno detto che anche l'hard disk che avevano inviato per la sostituzione era difettoso e lo hanno risostituito... quindi in quanto a fattore fortuna sto messo bene.

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione.

Complimenti per il forum.
A presto
Roberto